Dopo essermi diplomata al Liceo Artistico ‘Vittoria’ di Ivrea mi sono iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia di Torino, dove ho conseguito la laurea in Lettere Moderne, specializzandomi in Storia dell’Arte.
Terminati gli studi, ho iniziato a lavorare per importanti ditte di decorazione e restauro del Piemonte e della Lombardia e questa lunga esperienza di cantiere mi ha permesso di acquisire capacità tecniche ed organizzative attraverso scambi e collaborazioni con diverse maestranze.
Dal 2006 svolgo la mia attività in proprio lavorando per enti pubblici e privati e da alcuni anni opero anche su beni tutelati dalla Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio di Torino. Ho seguito numerosi corsi d’aggiornamento per ampliare le mie conoscenze professionali e aggiornarmi sulle nuove tecnologie nel campo del restauro.
Nel 2017 mi è stato attribuito dalla Regione Piemonte il marchio di Eccellenza Artigiana nel settore ‘Conservazione e Restauro, recupero conservativo su manufatti decorativi’.
Mi occupo anche di decorazione d’interni ed esterni e realizzo affreschi e dipinti murali su commissione. Anche in queste nuove esecuzioni, apporto la conoscenza dei materiali e delle tecniche antiche acquisite studiando e lavorando sulle opere d’arte del passato.
Da circa dieci anni svolgo l’attività d’insegnamento e organizzo corsi di disegno e decorazione.